B@bele Comunicazione di Barbara Mazzoleni 

Ufficio: 035.5290883
Cellulare: 320.8015469
E-mail: info@babelecomunicazione.it
Skype me: avvia Chat | avvia Chiamata
 

 

 LA MADONNA DEL MANTEGNA: IL RITORNO A BERGAMO DOPO IL RESTAURO 

Presentazione a Bergamo:
Giovedì 13 dicembre, ore 18.00
Il dipinto verrà esposto nella Sala delle Capriate di Palazzo della Ragione, Piazza Vecchia, Bergamo Alta, sede temporanea Accademia Carrara.
A cura di M. Cristina Rodeschini

 
Documenti

Photogallery

Per scaricare le immagini: cliccare sull'immagine prescelta > cliccare con il testo destro sull'immagine che si è aperta > salva con nome > salvare sul proprio pc.

Andrea Mantegna, Madonna con il Bambino, tempera su tela, 31x43 cm.,Accademia Carrara,Bergamo. Prima del restauro.
Andrea Mantegna, Madonna con il Bambino, tempera su tela, 31x43 cm., Accademia Carrara, Bergamo.                           Dopo il restauro.
Particolare della mano del bambino prima del restauro
Particolare della mano della Vergine prima del restauro
Foto a luce radente dell’opera. Modello 3d prima del restauro. Radiografia dell’opera prima del restauro Ripresa dell’opera in fluorescenza ultravioletta prima del restauro.
Particolare dell’inserto per il tensionamento. Dopo il restauro, immagine frontale del telaio L’opera durante la preparazione per l’integrazione pittorica.



Avvertenze relative al copyright delle immagini / Copyright notice

Le immagini riprodotte in questo sito sono state fornite a B@bele Comunicazione dagli Organizzatori dell'iniziativa ad esclusivo utilizzo collegato alle esigenze di ufficio stampa dell'iniziativa medesima. La possibilità di scaricare queste immagini è  quindi riservata unicamente al fine di corredare con le stesse servizi, articoli, segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge ad iniziativa di ogni avente diritto.


Copyright (c) B@bele Comunicazione Condizioni d'usoAdmin